Quando: sabato 6 maggio
Dove: Ex-Arsenale
Orario: aperitivo ore 20.00, partenza ore 22.00, ritorno ore 2.00
IL VIDEO DELLA NOTTE IN BICICLETTA CON VELONOTTE ROMEO
Quota d’iscrizione \ Necessaria iscrizione
Una notte in bici per scoprire Verona attraverso i caratteri più particolari di Shakespeare, la gioventù bruciata medievale. Piazze, viuzze e panorami meravigliosi da esplorare con occhi nuovi, stupendosi della storia in diretta radio, con speakers d’eccezione e VeloNotte Academy.
Un evento adatto a tutti, giovani e adulti, appassionati e semplici curiosi, dotati di bicicletta e collegamento radio, a cui non è richiesta nessuna preparazione fisica particolare. Partendo dall’Arsenale dopo un aperitivo musicale, si procederà verso Portoni Borsari per arrivare alla Corte del Duca e sul Lungadige del Porto San Pancrazio. Da qui si farà ritorno verso la Tomba di Giulietta, San Fermo per poi scoprire i luoghi della Verona scaligera del centro storico, Piazza dei Signori, Casa di Romeo, Sant’Anastasia per tornare poi all’Arsenale e concludere la pedalata notturna. Un percorso da percorrere serenamente, gustandosi ogni attimo con un finale tutto da scoprire!
Iscrizioni online o nei punti d’iscrizione:
- Decathlon S.Giovanni Lupatoto
- Decathlon Villafranca
- Biciclette Adige – via Carmelitani Scalzi (VR)
- La bici e… – via s. Lucillo (S. Massimo)
- Princycles – via Enrico Fermi (Pescantina)
- Grandis – via strada della Giara (Poiano)
- Bertagnolo Isidoro – via valpantena (Quinto)
——-
Vuoi partecipare ma non hai la bicicletta?
Puoi utilizzare gratuitamente le bici Verona Bike, il Bike sharing della città.
Sottoscrivi un abbonamento giornaliero standard sul sito dedicato al servizio e invia un’email a info@bikeverona.it confermando la tua partecipazione all’evento. Il canone di abbonamento ti sarà rimborsato e non saranno applicati i normali costi di servizio oltre la mezz’ora.
Se invece sei già abbonato a Verona Bike, scrivi a info@bikeverona.it e nella giornata dell’evento non saranno applicati i costi e le penalità di utilizzo oltre la mezz’ora.
Per ulteriori informazioni www.bikeverona.it